TIM Party: GIGA ILLIMITATI per 3 giorni per i primi 100.000 clienti

Quasi tutti gli operatori telefonici incentivano i propri clienti a rimanere con loro grazie a delle promozioni GRATUITE o SCONTATE.

Oggi è la volta di TIM che grazie alla sua TIM Party regala GIGA ILLIMITATI per 3 giorni ai primi 100.000 clienti. Per chi non sapesse che cos’è TIM PARTY, è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi e tanti altri sconti. In poche parole un mondo di regali dedicato a tutti i clienti TIM, con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme e che cambiano di giorno in giorno.

Per attivare la promozione Giga illimitati per 3 giorni, bisogna ovviamente essere clienti TIM, registrarsi a TIM Party e poi attivare la promozione tramite sito o applicazione.

ATTIVA LA PROMO

Vediamo ora i dettagli dell’offerta Giga illimitati per 3 giorni

  • L’iniziativa è valida per tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva. L’offerta estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall’offerta dati attiva fino a Giga Illimitati.
  • Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi all’attivazione.
  • L’iniziativa aumenta anche il numero di giga utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 giga aggiuntivi.
  • Puoi controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
  • L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
  • Puoi utilizzare Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se hai credito sulla tua TIM Card.
  • Giga illimitati per 3 giorni è incompatibile con se stessa, con le offerte a tempo e con le altre promo Giga illimitati.
  • Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile.
  • Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.
    Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...