Power Bank ROMOSS Sense 6PS Plus da 20000 mAh

Al giorno d’oggi avere sempre il proprio Smartphone e Tablet carico è diventato praticamente un obbligo e un’esigenza per molti di noi costantemente connessi.
Per questo motivo sono nate le batterie portatili comunemente chiamate Power Bank, per ricaricare qualsiasi dispositivo senza il bisogno di una presa di corrente.

Molti di voi può essere che avranno già sentito parlare o utilizzato un Power Bank, mentre altri probabilmente no.
Quest’oggi voglio parlarvi del Power Bank ROMOSS Sense 6PS Plus, un buon prodotto che vanta una batteria da ben 20.000 mAh (Ampere-Ora).

Nel caso in cui voleste rimanere aggiornati sul miglior Power Bank del momento oppure visualizzare semplicemente i test relativi al ROMOSS Sense 6PS Plus, vi consiglio di fare riferimento al sito PowerBank20 il quale è molto affidabile e soprattutto perché nasce proprio con l’intento di testare tutti i Power Bank presenti sul mercato.

Specifiche tecniche Romoss Sense 6PS Plus

Il Power Bank ROMOSS Sense 6PS+ presenta nella parte frontale un display LCD digitale che mostra la percentuale residua della batteria e il logo della società costruttrice.

Power Bank ROMOSS Sense 6PS Plus da 20000 mAh | GiovaTech

Sul lato destro invece troviamo il pulsante di accensione/spegnimento

Power Bank ROMOSS Sense 6PS Plus da 20000 mAh | GiovaTech

Mentre nella parte parte superiore del carica batteria vi sono:

  • 1 porta USB 2.0
  • 1 porta USB 3.0 con tecnologia ROMOSS fit + che permette una ricarica più sicura e più veloce fino a 3A (Ampere)
  • 1 porta Type C 2.1A (Ampere)
  • 1 porta Micro USB
  • 1 porta Lightning per ricaricare dispositivi a marchio Apple
Power Bank ROMOSS Sense 6PS Plus da 20000 mAh | GiovaTech

➕ Il suo punto di forza è sicuramente la batteria da 20.000mAh che permette di ricaricare fino anche a tre dispositivi simultaneamente.
In alcuni miei test mi ha permesso di ricaricare il mio Samsung Galaxy S9 Plus in 1.30h consumando appena il 20% della sua carica.

➖ Il suo punto negativo invece, è il peso troppo elevato, la dimensione e l’assenza di un cavo di ricarica.
Essendo appunto un dispositivo portatile, ci si spetta solitamente un qualcosa di leggero e tascabile, mentre questo non lo è per niente affatto visto il suo peso di ben 449gr e una dimensione di 14,7 x 6,6 x 2,8 cm.

Per finire, il rapporto qualità/prezzo invece è discreto, in quanto questo Power Bank lo si può acquistare volendo su Amazon con appena 21,99€, anche se a mio avviso si trova forse di meglio.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...