100 volte grazie mie cari followers
Ogni mattina al mio risveglio, dopo essermi lavato la faccia e preparato per andare ad affrontare una nuova giornata lavorativa, la prima cosa che faccio è quella di verificare le notizie e messaggi presenti sul mio smartphone.
Ieri, tra le varie notizie ed sms presenti, vi era una mail da parte di Google con una notizia per me davvero fantastica, la quale mi ha riempito il cuore di gioia per ciò che sto facendo.
Ho iniziato per gioco e per passione, dato che lo faccio anche di mestiere, a realizzare un mio blog e le relative fan page. Ma ora sono qui con grande piacere e orgoglio che voglio condividere con tutti voi un primo risultato per me molto importante.
Grazie ai miei video e al mio impegno costante, ma soprattutto a tutti voi che mi seguite di giorno in giorno, sono riuscito a raggiungere e superare i 100 iscritti sul mio canale YouTube e 38.954 visualizzazioni totali.
Per alcuni potrebbero essere dei semplici numeri o noccioline a confronto di tanti altri YouTuber presenti nel mondo web, ma per me è una grandissima soddisfazione la quale mi spronerà nel continuare a fare sempre meglio.
Quindi che dire: spero di poter continuare a crescere e farmi seguire sempre più, in modo da raggiungere il numero maggiore possibile di visualizzazioni totali e soprattutto di followers.
100 volte grazie mie cari followers
Commenti