Per chi non lo dovesse sapere, nel periodo estivo a ridosso delle vacanze estive e per la precisione nel mese di Luglio, il colosso dell’e-commerce Amazon dedica solitamente due giornate all’insegna dello shopping sfrenato, chiamato Amazon Prime Day. Amazon ha già annunciato le nuove date per preparare così tutti i suoi utenti ad acquistare cose di qualunque genere con una scontistica irripetibile.
Quest’anno il Prime Day si terrà nelle giornate del 12 e 13 Luglio.
Per chi non dovesse aver mai sentito parlare prima d’ora del Prime Day Amazon, è un servizio messo a disposizione dal fondatore e CEO Amazon Jeff Bezos dedicato ai clienti Prime. Questo permette di acquistare prodotti e servizi di qualsiasi genere a prezzi scontatissimi, in giornate ben precise e che variano di anno in anno. Solitamente il Prime Day si tiene nel periodo estivo nel mese di Luglio, ma ad esempio l’anno scorso in via eccezionale si è tenuto invece nelle giornate del 21 e 22 Giugno. Già da oggi volendo, si potrà iniziare a risparmiare qualcosina grazie alle offerte promozionali che Amazon sta rilasciando in attesa delle due giornate dedicate allo shopping.
Se per caso non foste ancora iscritti ad Amazon Prime ma intenzionati ad acquistare qualche prodotto a prezzo scontato, il mio consiglio è quello di farlo il prima possibile dato che per i nuovi iscritti l’abbonamento a Prime è completamente GRATUITO per i primi 30 giorni. Dopodiché si è liberi di decidere se continuare ad usufruire dei vantaggi Prime oppure se disdire liberamente senza alcuna penale. L’importante è farlo prima della scadenza dei 30 giorni altrimenti il servizio si rinnoverà automaticamente.
Quindi perché aspettare? Iniziate a risparmiare anche voi iscrivendovi ad Amazon Prime tramite il pulsante qui di seguito.