Bloccata la produzione degli iPhone 8 e iPhone 8 Plus
In rete si vocifera e sembrerebbe che la Apple voglia interrompere la produzione del 50% dei nuovissimi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, per i mesi di Novembre e Dicembre. Mesi che coincidono con l’uscita dell’attesissimo iPhone X e che solitamente sono i più proficui per la casa di Cupertino, per via dei regali Natalizi.
A quanto pare, il CEO Tim Cook e tutti quanti i suoi collaboratori, si stanno concentrando su quest’ultimo melafonino, in quanto si prevedono milioni e milioni di vendite.
Prima d’ora non si erano mai verificate delle vendite così basse per uno smartphone Apple.
Molti quindi si stanno chiedendo e pensando, se questo flop sia dovuto per via di quei terminali con la batteria difettosa che si gonfiava durante la ricarica e faceva scollare il display, oppure se il prezzo è troppo elevato per uno smartphone che ha troppe poche differenze dai suoi predecessori.
Sembrerebbe inoltre, che iPhone 8 e iPhone 8 Plus, abbia fatto perdere l’1,5% del valore delle azioni Apple. Ragion per cui la società di Cupertino ha capito di aver sbagliato qualcosa e sta puntando a recuperare tramite iPhone X, che sarà preordinabile on-line a partire dal 27 Ottobre oppure in negozio dal 3 Novembre.
Chi di voi è dell’idea che iPhone 8 e iPhone 8 Plus non registrerà milioni di vendite e che la maggior parte dei clienti Apple attenderà l’uscita dell’iPhone X prima di cambiare melafonino?
Scrivetecelo qui sotto nei commenti.
Commenti