Già dalla giornata di ieri, la TIM, uno dei colossi della rete internet e telefonia sia fissa che mobile, è nuovamente protagonista di un fastidioso disservizio.
Nel corso delle ultime ore si sono moltiplicate le segnalazioni da parte dei clienti TIM, per un disservizio relativo all’accesso ad internet tramite la linea fissa e quella mobile, nonostante non venga rilevato alcun problema di connettività attraverso il proprio modem di casa.
Se provate a contattare il servizio clienti TIM 187, vi verrà comunicato e confermato che questo disservizio è attualmente presente in molte zone della Sicilia, del sud Calabria, Roma, Napoli, Palermo, Firenze e molte altre città, il quale dovrebbe trovare soluzione entro la serata di oggi.
Nonostante ciò, le segnalazioni sembrano riguardare anche la rete mobile, dove quest’ultima risulta funzionare a singhiozzo, alternandosi tra la rete 3G e quella LTE.
Se state o avete dunque riscontrato anche voi dei problemi di connessione nelle ultime ore, non preoccupatevi e abbiate pazienza, in quanto è normale e la TIM sta già risolvendo la problematica.