Per tutti gli amanti di smartphone resistenti, la società cinese DOOGEE ha da poco rilasciato un nuovissimo super rugged phone dal nome DOOGEE S59 Pro.
Dopo la conferenza stampa tenutasi a Pechino in live streaming su YouTube dove sono state elencate le varie caratteristiche di questo nuovo prodotto la quale ha riscontrato molto successo, DOOGEE ha rilasciato la possibilità di preordinare e acquistare l’S59 Pro tramite il famosissimo e-commerce cinese Aliexpress.
Il Doogee S59 Pro è uno smartphone di fascia medio-bassa a differenza di molti altri rugged phone della stessa casa madre, ma ha già riscontrato molto successo in quanto ha un prezzo davvero accessibile a tutti e caratteristiche hardware molto valide degne di nota.
Doogee S59 Pro è dotato di un display da 5.71” HD+ Waterdrop con risoluzione 1520 x 720 e protetto da un Corning Gorilla Glass.
Ha un processore Octa-core MediaTek Helio P22 a 2.0 GHz e 12 nm affiancato da 4 Gb di RAM e 128 Gb di ROM (memoria interna) con la possibilità di essere espansa ulteriormente tramite una scheda microSD con capacità massima di 256 Gb.
Ha poi un comparto fotografico composto da una quad-camera sul retro con un sensore principale Samsung da 16 Mp (f/2.0) e intelligenza artificiale, a cui si affiancano un sensore grandangolare da 8 Mp con ampiezza a 130°, una macro camera da 8 Mp ed una portrait camera da 2 Mp.
Nella parte frontale dello smartphone troviamo invece una single camera sempre Samsung da 16 Mp.
Essendo un rugged phone ovvero uno smartphone super resistente e corazzato, Doogee S59 Pro è certificato IP68/IP69K la quale gli permette di resistere all’acqua e alla polvere, nonché MIL-STD-810G la quale permette di sopravvivere a cadute e urti violenti accidentali, sbalzi di temperature, alti livelli di umidità, vibrazioni e molto altro.
A bordo sono presenti anche un potente speaker da 2 W con amplificatore SMART IC, tutte le più comuni connettività come ad esempio il 4G-LTE, il Wi-Fi 802.11n, il Bluetooth, una porta USB Type-C per la ricarica, l’NFC con supporto per Google Pay, il GPS + Glonass + Beidou + Galileo, un pulsante laterale personalizzabile e ancora il Glove Mode (modalità guanti), il Wet Touchscreen (touchscreen bagnato) e molto altro.
La caratteristica distintiva però del Doogee S59 Pro è la batteria da ben 10050 mAh che promette di riprodurre video o giocare fino a 18 h di fila, ascoltare brani musicali fino a 50 h ininterrottamente, conversare telefonicamente fino a 47 h e infine tenerlo in standby per ben 768 ore.
La sua batteria potrà poi essere ricaricata tramite il caricabatterie in dotazione in circa 3 h grazie alla ricarica rapida da 24 W.
Per finire lo smartphone Doogee S59 Pro acquistabile su Aliexpress facendo click qui, gira su sistema operativo Android 10 e viene fornito comprensivo di una pellicola anti esplosione pre-applicata, un cavo USB Type-C, un caricatore 12 V, un laccetto per agganciare lo smartphone al polso, un manuale d’uso, la confezione, uno spillo per l’apertura dello slot SIM e MicroSD e il libretto di garanzia.
Commenti