Installare Smart IPTV su Smart TV Samsung serie J/K/M/N/Q/R

Se anche voi conoscete Smart IPTV, una delle migliori App IPTV a pagamento in assoluto per la visione dei canali TV tramite internet,  saprete sicuramente che da diverso tempo era stata rimossa dallo store ufficiale Samsung.

Grazie a questa mia guida, con pochi e semplici passaggi, potrete andare finalmente a reinstallare l’App su tutte le Smart TV Samsung con sistema operativo Tizen, a partire dalla serie J del 2015 fino alla serie R del 2019.

Vediamo ora grazie al supporto della società sviluppatrice dell’app Smart IPTV, come procedere per reinstallare nuovamente l’App precedentemente tolta dallo store Samsung.


Procedura su come installare Smart IPTV su Smart TV Samsung con s.o. Tizen

Per procedere all’installazione di Smart IPTV vi è bisogno di una chiavetta USB o Hard Disk esterno, di un PC e di una connessione a internet. Dopodiché vi basterà eseguire i seguenti passaggi:

Vi ricordo che l’App è gratuita durante la 1 settimana di utilizzo, dopodiché se la si vuole continuare ad utilizzare bisognerà acquistarla al prezzo di 5,49€ per ogni dispositivo dove deciderete di installarla.