Moto X Play riceverà Android Nougat a fine gennaio

Anche Moto X Play si prepara a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, dopo una breve anticipazione avvenuta durante il mese di dicembre tramite GFXBench. In quell’occasione, i test sono stati condotti con Android 7.1.1, non sappiamo quindi, se lo vedremo direttamente con l’ultima minor release o soltanto con la versione 7.0

Di sicuro sappiamo che dovremo aspettare circa due settimane prima che l’aggiornamento venga distribuito nel mercato europeo.

Secondo quanto riportato da un tweet di Moto Germania, Moto X Play riceverà Android 7 Nougat entro la fine del mese in corso, come già detto a partire dal nostro mercato, per poi estendersi in maniera globale.

@theadamparton Yes, Android 7 will be available for Moto X Play by end of January. Please find further info here: https://t.co/qgHOc8V8cx

— Moto Deutschland (@Moto_GER) 12 gennaio 2017

Buone notizie dunque per tutti i suoi possessori, a conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo Lenovo in materia di aggiornamenti, dopo aver già distribuito l’ultima versione di Android per Moto G4 e Moto Z.