Rilasciate per Galaxy S7 e S7 Edge le patch di sicurezza di Aprile
Da alcuni giorni Samsung ha rilasciato, per alcuni dei suoi dispositivi top di gamma “Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (no brand)“, un nuovo minor update contenente alcune migliorie sui vari bug presenti nel sistema e le patch di sicurezza relative al mese di Aprile.
L’update con sigla G930FXXU1DQD7 dal peso di 172,39 MB per il Galaxy S7 e quello con sigla G935FITV1DQD1 dal peso di 178,94 MB per il Galaxy S7 Edge (no brand), sono già disponibili via OTA (Over the air). Eseguendo questo aggiornamento, si andranno a migliorare oltre che la stabilità e prestazioni del sistema, anche le varie falle relative alla sicurezza.
Per chi non avesse ancora ricevuto l’avviso automatico sul proprio dispositivo, potrà verificare e cercare di forzare manualmente il Download, entrando semplicemente in Impostazioni / Aggiornamenti software / Scarica aggiornamenti manualmente.
Prima di provare ed effettuare il Download del nuovo aggiornamento di casa Samsung, vi consiglio di procedere nel seguente modo:
- Scaricate l’aggiornamento collegandovi da casa tramite il Wi-Fi, in modo da evitare di consumare i vostri giga a disposizione, presenti nella vostra offerta sottoscritta con l’operatore telefonico.
- Installare l’aggiornamento stando attenti che la batteria del dispositivo sia carica almeno al 50%, onde evitare che si spenga durante la fase di installazione. Se la carica dovesse essere inferiore al 50%, vi è la possibilità di rimandare l’installazione o di eseguirla tra le 02.00 e le 05.00 tramite il tasto “Installa di notte“
Oltre me, chi di voi ha già ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento di Samsung?
Commenti