Se sei a corto di minuti sulla tua offerta TIM o hai semplicemente tanta voglia di parlare, non temere in quanto tornano i Minuti illimitati per 1 Weekend grazie a TIM Party, il programma di fidelizzazione GRATUITO per tutti i clienti TIM.
Per chi non dovesse sapere che cos’è TIM PARTY, è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Sconti, Smartphone a prezzi esclusivi e tanto altro.
Praticamente un mondo pieno di regali dedicato a tutti i clienti TIM, con vantaggi che aumentano in base al numero di anni trascorsi insieme all’operatore telefonico.
La promozione in questione disponibile per tutti i clienti TIM iscritti al programma gratuito di fidelizzazione TIM Party, si chiama Minuti illimitati per 1 weekend e prevede come dice il titolo stesso, MINUTI ILLIMITATI verso tutti i numeri di rete fissa e mobile Nazionali per 1 weekend, a partire dalla sottoscrizione dell’offerta.
Per attivare la promozione Minuti illimitati per 1 weekend, bisogna ovviamente essere clienti TIM, registrarsi a TIM Party e poi attivare la promozione tramite sito o applicazione.
Vediamo in dettaglio come attivare Minuti illimitati per 1 weekend e le condizioni di utilizzo.
- La promozione prevede Minuti illimitati gratuiti da utilizzare il sabato e la domenica successivi all’attivazione in Italia e nei Paesi UE. Se la promozione viene attivata di domenica sarà fruibile anche il sabato del weekend successivo. I minuti di traffico sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE
- L’attivazione avviene al massimo entro 48 ore dalla richiesta
- I minuti non utilizzati al termine della promozione verranno persi
- È possibile utilizzare l’offerta solo se si ha credito sulla TIM Card
- Alla scadenza dell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza
- Non è riacquistabile se già attiva
- Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti.
Commenti