Quasi tutti gli operatori telefonici settimanalmente incentivano i propri clienti a rimanere con loro grazie a delle promozioni GRATUITE o SCONTATE.
Oggi è la volta di TIM, che grazie alla sua TIM Party regala 10 giga di internet aggiuntivi da usufruire entro 7 giorni dall’attivazione, sia in Italia che nella comunità Europea.
Per chi non sapesse che cos’è TIM PARTY, è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi e tanto altro.
Praticamente un mondo pieno di regali dedicato a tutti i clienti TIM, con vantaggi che aumentano in base al numero di anni trascorsi insieme all’operatore telefonico.
Per attivare la promozione 10 giga in REGALO per 7 giorni, bisogna ovviamente essere clienti TIM, registrarsi a TIM Party se non lo si è già e poi attivare la promozione tramite sito o applicazione.
Vediamo ora i dettagli dell’offerta 10 giga in REGALO per 7 giorni
- L’offerta prevede 10 Giga gratuiti da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea
- L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
- L’offerta termina alla scadenza dei 7 giorni o all’esaurimento dei Giga previsti senza alcun rinnovo automatico
- I Giga non utilizzati al termine dei 7 giorni andranno persi
- Per poter usufruire dell’offerta vi è il bisogno che la SIM Card abbia credito maggiore di zero
- Una volta esaurita la disponibilità di Giga di questa offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione
- Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte
- L’offerta è incompatibile con le offerte a tempo
- Non è attivabile se già attiva